Il matrimonio Shabby Chic organizzato da TessitoreRicevimenti.it

Quando si parla di un matrimonio shabby chic, stiamo citando uno stile ben definito, non solo vintage ma anche romantico e soprattutto ecologico. Colori tenui, motivi floreali, pizzi e merletti, il tutto racchiuso in un’atmosfera romantica, intima, quasi retrò: questo è in sintesi il matrimonio shabby chic presso Villa Marta.
 
La parola shabby deriva dall’inglese logoro, trasandato, nello specifico nasce nel settore dell’arredamento e rimanda al recupero e restauro di vecchi oggetti che finiscono per avere una nuova ricollocazione in chiave moderna, chic.

Trasportato nei matrimoni, lo stile shabby chic identifica un tema romantico, in cui ogni particolare viene curato con grande attenzione e nulla è lasciato al caso.

Il termine ‘shabby chic’ è stato coniato, per la prima volta, dalla rivista “The World of Interiors” nel 1980, diffondendosi in tutto il mondo da allora e caratterizzandosi secondo declinazioni e sfumature dettate dal proprio gusto.

Le nozze in stile Shabby Chic ricreano atmosfere bohemien, intime e domestiche, con ambientazioni primaverili dai caldi colori pastello, e dove riprodurle se non presso Villa Marta? Nei suoi immensi e curati giardini, tutto è possibile da realizzare.

Questi sono gli ingredienti giusti per un matrimonio degno di questo stile, perciò non vi resta che fantasticare sui dettagli ed informarvi meglio sulla nostra suggestiva location.

Villa Marta – Villa ricevimenti Roma – Villa matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

Tel 06 50934514


Home Page