Promozione profumi donna di Marionnaud: ancora pochi giorni per attivarla

Mancano pochi giorni alla scadenza della promozione riservata ai profumi donna di Marionnaud. Il grande marchio di profumerie attivo in tutta Italia e online,  ha recentemente lanciato una promozione riservata a tutti gli utenti che amano acquistare i prodotti beauty online in particolare i profumi. Attiva fino al 19 marzo 2014, la promozione consiste in uno sconto del 20% sui  profumi donna delle marche Chanel, Dior , Narciso Rodriguez, Tom Ford e Elie Saab di cui la catena di profumerie è rinvenitore ufficiale.

Per poter attivare lo sconto basta semplicemente segnarsi il codice sconto presente nei vari banner che lanciano la promozione sul sito, scegliere il proprio profumo preferito e procedere con l’acquisto. Durante le procedure di pagamento basterà inserire il codice promozionale per avere lo sconto del 20% sul profumo scelto. Questa è una delle tante promozioni che Marionnaud dedica ai propri clienti online sul suo sito pensato per essere un vero e proprio portale dedicato alla bellezza completamente al servizio dell’utente.

Infatti su marionnaud.it, oltre ad una vasta gamma di tutti i prodotti beauty delle migliori marche di make up e profumeria, è possibile trovare i vantaggi dello shopping online fusi con la qualità tipica del servizio offline. Infatti ogni singolo utente potrà contare su una spedizione comprensiva di campioni omaggio, proprio come se gli avesse acquistati in negozio, sulla possibilità di effettuare i resi gratuiti nel caso ci siano problemi con quanto ordinato e la tranquillità delle transazioni sia grazie ad un circuito sicuro per le carte di credito che per la possibilità di pagamento alla consegna grazie al contrassegno.

Se cerchi un portale online dedicato alla bellezza in cui abbandonarsi proprio come in profumeria, Marionnaud.it è ciò che fa per te.