Grohe shop: nuovo sito per lo store dedicato alla ferramenta online

L’azienda dedicata alla vendita di ferramenta online, Grohe ha recentemente rilasciato la nuova release del proprio shop online. Tra le grandi novità una nuova sezione blog pensata per poter spiegare nel dettaglio l’utilizzo, nelle funzionalità della vasta offerta del leader nella distribuzione di ferramenta e anche una più efficiente suddivisione delle categorie.

Più facile da navigare, il nuovo sito di Grohe permette di arrivare al vasto catalogo online attraverso pochi click grazie ad un menu suddiviso in sette grandi categorie come ferramenta per serramenti, per mobili, utensili, per fissaggio, attrezzature industriali e per pulizia oltre a tutto il settore dell’antinfortunistica. Una gamma completa che riesce a rispondere con grande qualità a tutte le esigenze di chi lavora nel mondo edile come del fai da te.

Proprio questa esigenza di porsi sempre più vicino al consumatore e consigliarlo in tutto il processo di acquisto online esattamente come avviene nel negozio di Brunico da oltre cento anni, ha portato alla creazione del blog artigiano. Un angolo dedicato alle notizie e ai consigli per chiunque sia alla ricerca di ferramenta online ma non voglia rinunciare alla consulenza di esperti del settore.

Grohe, infatti, vanta uno staff con un’alta competenza nel mondo della ferramenta, dell’artigianato e di tutto ciò che riguarda l’utensileria fornendo un servizio di consulenza e assistenza di grande qualità per chiunque sia alla ricerca di una soluzione per il proprio lavoro di artigiano, falegname o fai-da-te.

Nato a Brunico nel 1912, Grohe shop nel tempo è diventato un vero e proprio punto di riferimento in Alto Adige e in Italia per chiunque sia alla ricerca di prodotti di alta qualità, competenza e di un partner affidabile per acquistare i componenti base per il proprio lavoro.