Piattaforme aeree da noleggiare? Ciemme Noleggio ti offre il meglio

L’azienda alle porte di Milano, Ciemme Noleggio,  propone un vasto parco macchine per la movimentazione merci e il lavoro in altezza. Dalle piattaforme aeree fino alle macchine per il movimento terra, Ciemme offre un servizio esclusivo che permette a qualsiasi azienda di noleggiare le migliori soluzioni per il proprio business.

Affacciatasi nel settore pionieristico di noleggio delle piattaforme aeree nel 1984, Ciemme Noleggio da oltre trent’anni propone le migliori soluzioni per aziende edili, di potatura e montaggio a prezzi convenienti. Grazie ad un parco macchine che vanta alta qualità e macchinari tecnologicamente avanzati, Ciemme è riuscita a raggiungere importanti record come quello d’altezza con la piattaforma aerea di 83mt e l’introduzione del modello a ragno in Italia.

Altra particolarità dell’azienda di noleggio è la presenza del centro di formazione autorizzato IPAF (International Powered Access Federation) e FESICA per la formazione degli operatori anche extra PLE nelle accoglienti aule della sede ufficiale di Seregno.

Operativa in tutta la Lombardia, Ciemme vanta uno staff specializzato in grado di seguire il cliente dal sopralluogo per valutare la macchina migliore fino all’assistenza e formazione sulla sicurezza del personale che effettuerà il lavoro sulla macchina scelta. Un servizio che offre anche un supporto per il trasporto delle macchine in cantiere e per lo svolgimento delle pratiche per occupazione del suolo pubblico.

Se sei alla ricerca di una piattaforma aerea per il tuo lavoro, scegli il servizio completo di Ciemme Noleggio e inizia già a prenotare un appuntamento in una delle sedi del leader nel noleggio piattaforme elevatrici a Milano per assicurarti il meglio per la tua azienda e i tuoi dipendenti.