Corsi Inglese: Wall Street English Firenze propone una nuova promozione

Attivo da settembre 2014, il centro di Wall Street Firenze torna a far parlare di se con una nuova vantaggiosa promozione riservata a tutti coloro che vorranno iscriversi ai corsi di inglese della scuola di via Belfiore. La scuola di inglese a Firenze, infatti, fino al trenta aprile 2015 regalerà tre mesi di corso per chi si iscriverà ad almeno 3 livelli.

Iniziativa pensata per poter far sbocciare il futuro degli studenti che scelgono i corsi di inglese a Firenze per poter dare una svolta alla propria carriera o alla propria voglia di esplorare il mondo attraverso le opportunità offerta dalla lingua più parlata al mondo. La promozione è valida sia per studenti che scelgono un percorso di studio di Personal English che per coloro che sono intenzionati ad approfondire il Professional English. Inoltre la scuola di inglese a Firenze include anche corsi per aziende che vogliano sfruttare appieno tutte le opportunità della formazione finanziata per rinforzare le capacità del proprio organico.

Proprio riguardo a questo punto la scuola di inglese a Firenze, come tutti gli oltre 90 centri Wall Street English in Italia, offre l’opportunità di lezioni sia presso gli ambienti attrezzati e comodi della propria sede che in azienda fornendo un servizio di grande livello sia per dipendenti che per imprese.

Oltre a prepararti per la prova costume, cogli subito l’opportunità di rafforzare il tuo inglese ad un prezzo interessante e con un metodo efficace per concederti la vacanza che hai sempre sognato senza i confini o barriere imposte della lingua!