Gestione delle emozioni: impara a valorizzarle con il corso di Insight

Momento di paura che viene sostituito dal panico? Ti senti sopraffatto dalle emozioni e non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi come vorresti? La soluzione è imparare a gestire le proprie emozioni per farle diventare la base dei proprio agire. Insight, scuola di couseling di Milano, offre un corso di gestione delle emozioni per tutti coloro che vogliano imparare a sfruttarle per vivere meglio.

Il corso di gestione delle emozioni proposto da Insight è basato sugli studi di Daniel Goleman che negli anni’90 individuò la chiave del successo proprio nella capacità di saper governare gli stati negativi di paura, tristezza o ansia. Il corso della scuola di counseling di Milano aiuta ogni singolo partecipante a conoscere, comprendere e usare le proprie emozioni trasformando l’iniziale situazione di crisi in un’opportunità per sviluppare i propri talenti latenti.

Pensato per tutti coloro che vogliono una qualità della vita migliore e non perdere preziose opportunità a causa della sopraffazione degli stati emotivi, il corso di gestione delle emozioni fornisce metodi e facili strumenti di reazione che formano un “pronto soccorso emotivo” da utilizzare in autonomia per superare i casi di insicurezza come i tipici stati di ansia pre esame o pre colloquio di lavoro.

Fondata oltre trent’anni fa, Insight nasce dall’esperienza di Milena Screm e propone corsi di counseling a Milano sia per privati che per aziende. Centro di ricerca e progettazione, Insight si avvale di docenti qualificati e prestigiosi collaboratori esterni per offrire un ampio calendario di corsi che abbraccia le diverse discipline della crescita personale come la gestione dello stress, mindfullness e comunicazione efficace.  Qualsiasi sia la tua motivazione a sviluppare i tuoi talenti latenti o a migliorare la qualità della vita, Insight ti offre un metodo olistico, il counseling a mediazione corporea, in grado di arrivare ai tuoi obiettivi con successo e vivere pienamente.