LEONE 147 APPAREL

Leone 1947 APPAREL è il brand di abbigliamento sportivo che conserva la storicità del brand Leone 1947 con un’attenzione per le ultime tendenze sporty-fashion. Il nuovo brand prende sì ispirazione dal mondo del pugilato e degli sport da ring – radici indelebili del marchio – ma anche dalle novità che gravitano attorno a tutte le discipline fitness, e si apre al pubblico con capi di abbigliamento sportivo adatti a tutti. Così Leone 1947 Apparel propone capi adatti ad ogni momento della giornata: dal workout in palestra, al ring, al tempo libero.

Le due collezioni annuali UOMO-DONNA, una rivolta al LIFE-STYLE ed una allo SPORT-STYLE, sono state recentemente integrate dalla linea di forte impatto Kids 4-16, colorata e fresca. Comfort, cura del particolare, tessuti lavati dal sapore vintage, vestibilità accurate all’insegna dello sporty-fashion, requisito indispensabile per assicurare movimento e comodità ma anche forme e volumi alla moda. Tutto questo è il marchio Leone 1947 Apparel, storicamente sinonimo di trasversalità e versatilità. Le ultime collezioni Leone 1947 Apparel sono disponibili presso i tanti rivenditori sul territorio nazionale oppure direttamente sullo store online.

Leone 1947 Apparel si è mosso DAL MONDO DEL JEANSWEAR PER IL LIFE-STYLE ALLE PIÙ IMPORTANTI CATENE DI NEGOZI SPORTIVI PER IL MONDO DELLO SPORTSTYLE: nel 2017 ha presentato più di 900 capi anno di campionario (S/S e F/W) con sviluppo delle merceologie a 360 gradi, dalle felpe, ai capospalla, alle t-shirt, ai pantaloni tuta, accessori ecc.

[Tra i testimonial delle precedenti collezioni, anche volti molto noti del mondo dello sport: GIORGIO PETROSYAN, ALESSIO SAKARA, ALESSANDRO CACCIA, DAVIDE STIRPE.]

Con successo ha sviluppato una linea di prodotto che attualmente rappresenta il core-business denominato N.O.S. (NEVER OUT STOCK): UN PRODOTTO BASICO CONTINUATIVO CHE SI RINNOVA ANNUALMENTE E HA LA PECULIARITÀ DI ESSERE SEMPRE DISPONIBILE PER UNA CONSEGNA IMMEDIATA. DISPONIBILE online in un ecatalogue ricco di foto, colori, misure e taglie soddisfa l’esigenza del negoziante che in qualsiasi momento dell’anno vuole riassortire.

Ma questo è solo l’inizio di questo cammino, CON OBIETTIVI STRATEGICI E MIRATI FISSATI GIÀ PER IL PROSSIMO MEDIO-LUNGO periodo, a partire dal SERRATO PROGRAMMA DI COMUNICAZIONE CHE PREVEDE STAMPA, affissioni dinamiche e statiche, TV, calcio ecc.

La CRESCITA ESTERA è e sarà la normale prosecuzione della crescita che si è avuta e si sta avendo in Italia: i partner distributori in Spagna e Giappone stanno per essere affiancati da altri nuovi mercati, insieme alla partecipazione a fiere internazionali, altra conditio-sine-qua-non per lo sviluppo e la crescita del Brand, dal prodotto alla comunicazione, alla gestione dei social, alla crescita di un marchio che può vantare 70 anni di prestigio Italiano.