Luxury Christmas in White: l’evento firmato FNM e La Maison Blanche

Luxury Christmas in White InvitoROMA – Abiti da sogno, gioielli preziosi e consigli di bellezza da parte di un esperto di estetica. Questi gli ingredienti dell’evento “Luxury Christmas in White” fortemente voluto da FNM – Fashion News Magazine e La Maison Blanche, che si terrà proprio  presso l’atelier di via di Montoro 10mercoledì 17 dicembre dalle ore 18.00 alle 21.00.

Si tratta di un cocktail natalizio molto particolare, un saluto prima delle feste, in cui verrà presentato anche il brand bridal Celestina Agostino, marchio francese non presente nella Capitale, di cui l’atelier ha l’esclusiva per il centro Italia. Ai meravigliosi abiti della stilista d’Oltralpe, indossati da due modelle, verranno abbinati dei preziosi, scintillanti ed iconici monili di Brusco Gioiellerie, che entreranno nella wishlist delle spose del prossimo anno.

Alle 18.30 è previsto l’intervento del dottor Paolo Mezzana, medico estetico, che dispenserà consigli di bellezza e parlerà di trattamenti, più o meno invasivi, a cui sottoporsi per arrivare perfette al grande giorno. Tutto questo in un’atmosfera candida e dolce in cui si respirerà il profumo dei nuovi macarons all’ananas de Ladurée – presenti nella boutique con un corner dedicato – resa ancora più romantica dalle spettacolari creazioni di Ceccotti Flowers e dai gift-bijoux di Sbottonando.

Per ulteriori informazioni contattare:

Barbara Molinario – Direttore FNM: ufficiostampa@fashionnewsmagazine.com

Veronica Timperi – Ufficio Stampa La Maison Blanche: lamaisonblanche.presse@gmail.com