Nuovo indirizzo per La Casa Dello Stile

CasaDelloStile-BlogdesignModaHomeNato come un piccolo esperimento per raccontare il mondo dello stile in ogni sua forma, oggi, La Casa dello Stile muove sempre più verso una definizione della propria voce in fatto di moda online, design e consigli per la casa. Grazie alla presentazione di ispirazioni che rimandano all’allestimento di tavole, a consigli su come sfruttare le tendenze in fatto di abbigliamento e accessori come a qualche rimando beauty, questo spazio si sta trasformando in un vero e proprio blogzine per appassionati di moda e design in tutte le sue forme. Cambiamento espresso anche nella volontà di passare dal dominio generico di blogspot ad uno dedicato. Insomma un trasloco in piena regola.

Il blog di moda e stile per la casa, infatti, è recentemente migrato al dominio www.lacasadellostile.it ma mantiene lo stesso taglio di contenitore d’ispirazioni e narratore dei dettagli e dei tocchi che rendono unici uno stile in qualsiasi campo questo arrivi. Il recente cambio di dominio è uno sfizio che arriva dopo la creazione dei profili social e di una community sul social di Big G, Google plus, dove discutere insieme agli amanti di stile e bellezza nuovi temi e curiosità di questo mondo.

La Casa Dello Stile nasce a fine 2013 per parlare di due tra le passioni più amate dalle donne: la moda e l’home decor. Presto trova la sua essenza nel descrivere tutti quei dettagli che vanno a formare uno stile e che fanno innamorare al primo colpo fashioniste o stilosi portandoli a decidere di adottarlo senza pensarci due volte. Sempre attento alle tendenze ed estremamente incline nel trovare nuovi canali dove dialogare con tutti coloro che amano lo stile, La Casa dello Stile, nel tempo, diventa anche un piccolo scrigno di ispirazioni per chi ama creare tavole di stile, seguire i trend di abbigliamento, leggere di piccoli trucchi di bellezza o trovare un nuovo modo per giocare con gli accessori.

Qualunque sia la vostra passione per la moda o il design,  su La Casa dello Stile troverete un angolino dove sostare, rilassarvi e chiacchierare di tutto ciò che più vi piace di questo mondo. Proprio come entrare in un’accogliente casa per un caffé con gli amici.