Associazione Philo: al via i corsi per bambini

CorsiBambiniNovaMilaneseSe c’è una certezza per i bambini di oggi è che ci sono davvero tante opportunità per conoscere il mondo divertendosi. Tante di queste opportunità vengono offerte da una neonata ma estremamente in crescita associazione di Nova Milanese, l’associazione Philo. Specializzata nell’offerta di corsi per il tempo libero e con una vasta selezione di laboratori per bambini, l’associazione Philo apre il 2015 con proposte divertenti ed educative come le letture animate, i corsi di inglese e lezioni di Yoga.

Partendo dalle prime, le letture animate per bambini proposte da Philo sono un incontro finalizzato all’educazione dei più piccoli nei confronti della lettura e dell’interattività da fare da soli o con mamma e papà il sabato mattina. Durante ogni lezione infatti i piccoli da 3 a 6 anni potranno scoprire una favola nuova, interagire con la storia, costruire manufatti e giocare imparando ad avvicinarsi al mondo della lettura e della scoperta.

Scoperta che anche quest’anno guiderà i corsi di inglese per bambini dai 4 ai 6 anni e dai 6 ai 10 anni. I più piccoli in un ciclo di cinque lezioni apprenderanno vocaboli e concetti quotidiani attraverso la lettura e il gioco di tre storie, i bambini delle elementari invece affronteranno in modo divertente le cinque W e le particelle interrogative.

Un’insieme di attività ludico-educative che si rivolge anche a chi ama muoversi e concedersi un’ora di creatività attraverso gli esercizi di Yoga Kids. Proposto sia per i pulcini di 3-5 anni che gli ometti e le principesse dai 6 ai 10 anni, Yoga per Bambini di Philo è un invito alla sperimentazione ma soprattutto a conoscere il proprio corpo, le emozioni e un modo di giocare tutto nuovo.

Un ventaglio di occasioni per poter far divertire i bambini e… far tornare bambini le mamme e i papà! Non perdete l’occasione di intrecciare la vostra curiosità con quella delle proposte Philo e fate un giro sul loro sito per scoprire tutte le informazioni per prenotare i corsi per bambini!