IH Campus: l’inglese online firmato da International House Milano

International House Milano, scuola d’inglese di Milano e leader nell’insegnamento delle lingue, ha recentemente lanciato la sua piattaforma per imparare l’inglese online in tutta facilità. Grazie ad una tecnologia innovativa, a una biblioteca di risorse e materiali utili sia per sviluppare la conoscenza della grammatica che per la conversazione, IH Milano ha creato una piattaforma per imparare l’inglese in modo flessibile ed efficace.

IH Campus è strutturato in modo chiaro ed interattivo e permette sia l’apprendimento per chi deve imparare l’inglese da livelli molto bassi sia per chi vuole prepararsi in vista di esami in lingua come Cambridge ESOL e IELTS. La piattaforma di inglese online di IH Milano, inoltre, aggiunge anche la possibilità di consultare tantissime risorse web e articoli scritti in collaborazione con la redazione del Guardian, suddivise tutte per livello di comprensione.

Altra grande particolarità di IH Campus, oltre alla flessibilità e alla grande quantità di risorse a disposizione di ogni studente per sviluppare la grammatica e la scrittura la piattaforma offre anche la possibilità di esercitarsi in modo proficuo sulla pronuncia e sulla comprensione. Quest’ultimo punto garantisce anche l’opportunità di una preparazione completa e specialistica per chi ha poco tempo ma bisogno di specializzare il proprio livello d’inglese.

IH Milano è stata fondata nel 1982 da Sieglinde Wolcan e Claudio Tedesco con l’obiettivo d’insegnare l’inglese in modo efficace e con un metodo di sicuro successo a chiunque. Grazie ad un’offerta basata su diversi livelli di Personal e Professional English, IH Milano è la soluzione per chi cerca un metodo efficace e costruito sulle sue esigenze per imparare l’inglese in modo semplice e con profitto. Avvalendosi di insegnanti madrelingua, la scuola d’inglese IH Milano permette anche la preparazione per le più importanti certificazioni d’inglese sia nelle sue sedi in Italia chee all’estero presso la rete di enti di formazione partner presenti in tutto il mondo.