Indennizzo incidente stradale: affidati agli esperti

Classica scena: piove, rallenti e freni perché il semaforo sta diventando rosso e…vieni tamponato perché l’automobilista dietro di te è scivolato sulla strada. Una scena che spesso si conosce fin troppo e rischia di portare ad una conclusione ancora più spiacevole in cui ci vogliono anni per ottenere il giusto indennizzo incidente stradale.

La soluzione per alleviare parte del disagio causato dagli incidenti stradali si chiama Brianza Consulting. Parte del network Studio Blu che da anni opera nel settore risarcimento danni, Brianza Consulting offre un’assistenza a tutto tondo a chiunque abbia subito un incidente per ottenere il congruo indennizzo dall’incidente stradale  subito.

Grazie ad un team di esperti che supportano il cliente sia per quanto riguarda assistenza legale che medica e meccanica, il servizio proposto dallo specialista in risarcimenti incidenti stradali aiuta efficacemente l’automobilista a presentare tutte le corrette pratiche per chiedere il rimborso ed ottenere il migliore risarcimento in base al danno oggettivamente ottenuto.

Con sede a Giussano ma attivi in tutta la provincia di Monza, Brianza Consulting propone anche un servizio di grande valore per l’automobilista anche perché prevede un pagamento solo a risultati raggiunti e da la garanzia di ottenere un rimborso adeguato al danno subito, attraverso un servizio completo e personalizzato.

Niente più panico o arrabbiatura dopo gli incidenti stradali, affida te stesso e la tua preziosa macchina agli specialisti del risarcimento per avere l’adeguata giustizia e assistenza senza pensieri.