Wall street English: nuovo nome e promozione per l’ente di corsi inglese a Milano

Dopo anni, l’ente di corsi inglese a Milano decide di cambiare logo e nome per offrire nuove opportunità ai suoi studenti

Corso Inglese Milano

Wall Street Institute da oggi diventa Wall Street English proponendo un concetto di inglese alla portata di tutti e non solo accademico.  Scelta coraggiosa per la scuola che da oltre 40 anni offre ogni tipo di corso inglese a Milano su misura dello studente e personalizzato secondo le sue esigenze più specifiche siano esse personali o di business.

Con oltre 400 centri in tutto il mondo e docenti madrelingua, Wall Street English si propone di aprire nuove opportunità agli studenti che scelgono di apprendere l’inglese con un metodo innovativo e coinvolgente che permette di apprendere la lingua in modo naturale a qualsiasi età e livello. Proprio per questo il logo appare come un balloon dei fumetti che si apre sul mondo invitando ad un apprendimento più a trecentosessanta gradi,  improntato alla conversazione a qualsiasi livello e più “social” perfettamente in linea con le richieste attuali come ben s’intuisce anche dalla pagina facebook dove è stato annunciato il cambio di direzione.

Il cambio di nome e logo è accompagnato da una promozione dedicata a chiunque s’iscriva ad un programma didattico entro la fine del mese. Per esempio chi sceglie un corso d’inglese a Milano in una delle 4 sedi nel capoluogo meneghino (Loreto, Papiniano, Porta Romana e Cenisio) o nei pressi di Monza e Rho,  potrà beneficiare di uno sconto pari al 15% sul programma didattico scelto in base alle caratteristiche e alle esigenze d’apprendimento dello studente. Infatti ogni percorso di studio può essere strutturato in corsi singoli, di gruppo e negli orari più comodi per lo studente.

Un nuovo modo per rilanciare l’apprendimento della lingua inglese in un mondo che richiede sempre più una conoscenza sia personal che professional sempre più social.