Cerchi un avvocato a Bologna? Lo Studio Legale Martini ti propone la consulenza ad hoc

Spesso ci sono cavilli e contratti legali che affrontare da soli è decisamente un’avventura e il risultato porta a più grattacapi che soluzioni. Per ovviare a questo problema la soluzione migliore è affidarsi ad un buon avvocato che possa dare una consulenza a trecentosessanta gradi nel mondo legale. L’avvocato a Bologna, Avv. Giampiero Martini, con quest’ottica ha creato il suo studio.

Grazie ad un team di professionisti dalla pluriennale e comprovata esperienza e brillanti giovani accademici, lo studio legale Martini fornisce consulenze e servizi specializzati per aziende di piccole e grandi dimensioni nelle più importanti branchie del diritto societario, fallimentare, commerciale, bancario e penale d’impresa. Oltre a questi importanti ambiti, lo studio legale di Bologna si occupa della redazione di  contratti commerciali, riorganizzazioni aziendali e contenzioso e arbitrato societario.

Con oltre trent’anni d’esperienza in campo giuridico e nello specifico nell’ ambito amministrativo, civile e concorsuale, l’avvocato Giampiero Martini offre consulenze per imprese e aziende studiate su ogni singola casistica. Docente presso la facoltà di Legge dell’Università di Bologna, Revisore Contabile e Consigliere di amministrazione, l’avvocato di Bologna vanta uno staff in grado di poter operare a livello internazionale, nazionale ed in particolare nei fori delle province di riferimento, tra cui Modena, Ravenna, Rimini, Rovigo e Forlì.

Tra i punti di forza del suo studio legale a Bologna il continuo aggiornamento nelle evoluzioni della materia legislativa e giurisprudenziale e un’assistenza puntuale e specializzata sulle esigenze dei propri clienti fornita anche con l’apporto di un pool di professionisti preparati ed eterogenei che comprende avvocati, commercialisti e revisori.

Per i tuoi dubbi legali non affidarti al caso, scegli l’esperienza e la competenza di uno studio specializzato e altamente riconosciuto come lo studio legale Martini di Bologna.