I pavimenti in resina entrano sempre più nel contesto residenziale

Le resine sono sempre state utilizzate nel contesto industriale per creare pavimenti e superfici resistenti a batteri, muffe e sostanze chimiche di ogni genere e grazie alla loro facilità con cui possono essere puliti. Oggi, con l’avvento di nuove correnti di design, i pavimenti in resina stanno sempre più entrando come protagonisti anche nei locali civili e soprattutto nelle abitazioni grazie all’aumento della qualità dei composti di cui sono fatti.

PavimentiInResina

Come afferma Resinpox,  azienda attiva nel settore della posa dei pavimenti in resina da anni, i materiali si sono notevolmente evoluti dando la possibilità di unire alla funzionalità la bellezza estetica fornendo un  prodotto finale originale e innovativo con cui arredare la propria casa. Proprio per questo i pavimenti in resina sono diventati anche uno degli elementi più importanti del trend dell’arredamento  industrial chic che sta ispirando molti architetti da qualche anno a questa parte.

Lo stile industrial chic è, infatti, spesso usato nei loft riqualificati e negli open space dove il pavimento in resina, con la sua uniformità di colore e la moderata lucentezza, diventa la base perfetta per legare e sottolineare i dettagli in legno e acciaio che definiscono questo tipo di arredamento.

Per rispondere a questo trend, Resinpox propone una vasta scelta di resine multicomposto pensate per il contesto residenziale e in grado di rispondere su misura alle esigenze di tutti i clienti che cercano un prodotto di qualità a prezzi vantaggiosi. Basata ad Igea Marina ma attiva in tutta Italia,  Resinpox studia e offre anche un servizio all inclusive e anche di riqualificazione di vecchie superfici con pavimenti nuovi e ad hoc sia per il contesto residenziale che e soprattutto industriale.

Esperienza, praticità e un prodotto innovativo sono le chiavi dell’offerta di Resinpox per rendere unica la tua abitazione.