Noleggio piattaforme aeree: Ciemme Noleggio include anche la formazione

Ciemme Noleggio, azienda attiva nel settore del noleggio delle piattaforme aeree autocarrate, amplia il suo servizio con corsi di formazione appositi per qualsiasi operatore debba gestire in sicurezza i vari tipi di attrezzature elevatrici. Per rispondere sia agli standard di sicurezza imposti dalla legge che venire incontro ai datori di lavoro fornendo un adeguato corso di specializzazione ai loro dipendenti per poter agire in totale sicurezza.

Operativa in tutto il Nord Italia e basata in Brianza, Ciemme Noleggio offre un catalogo di piattaforme aeree di alta qualità in grado di rispondere a tutte le esigenze delle imprese che hanno bisogno di lavorare in quota: da quelle edili a quelle dedicate alla potatura o ai montaggi. Il servizio di noleggio piattaforme aeree di Ciemme si contraddistingue anche per la professionalità con cui viene seguito il cliente dalla scelta all’operatività. Infatti, Ciemme noleggio effettua sopralluoghi e studi di fattibilità insieme al cliente per poter meglio intervenire con i macchinari più adeguati.

In questo contesto, Ciemme Noleggio ha voluto estendere la propria attività aggiungendo nella sede di Seregno un’aula corsi dove oltre alla parte teorica è possibile testare direttamente le piattaforme in sede per poter essere certi di formare l’operatore per la corretta gestione in sicurezza di tutte le piattaforme aeree classiche che quelle più complesse come carrelli elevatori, auto gru, sollevatori telescopici fissi e rotativi.

Ciemme è nata nel 1984 operando nel settore pionieristico di noleggio di piattaforme aeree ed elevatrici contraddistinguendosi dai competitor per un servizio a tutto tondo e altamente professionale. Negli anni la naturale propensione verso la scelta di tecnologie all’avanguardia ha portato a Ciemme a raggiungere grandi ed importanti traguardi come essere la prima azienda ad inserire la piattaforma aerea a ragno nel 1992, conseguire la certificazione ISO 9002-1 nel 2001 e raggiungere il record di altezza aggiungendo al proprio parco macchine la piattaforma aerea da 83 mt. Il parco macchine e l’azienda è presente nella nuova sede di Seregno che vanta un capannone di 3000 mq e 600 mq di uffici per poter accogliere i propri clienti.