Nomesia: l’agenzia di web marketing partecipa a Matching 2014

News lanciata sui canali social, l’agenzia di web marketing di Milano Nomesia partecipa alla decima edizione di Matching – Share and Grow presso Rho Fiera Milano. Un evento alla cui base c’è la condivisione e l’importanza del networking tra piccole e medie imprese organizzato da Compagnia delle Opere.

L’evento anche quest’anno ospita le più importanti aziende dal panorama italiano che appartengono sia a settori digitali come quello del marketing, software & ITC, a quelli più tradizionali come i trasporti e i prodotti industriali fino al cuore dell’eccellenza Made in Italy come food & beverage e il settore travel.

Nomesia presenta il suo approccio completo e personalizzato al web marketing che va dalla creazione del sito stesso fino al SEO, SEM e attività di Social Media Marketing. Per conoscere di più la filosofia dell’agenzia SEO e SEM di Milano, si potrà visitare fino al 26 novembre 2014 lo stand dell’agenzia web nell’area Marketing & Communication, Blue Hall 3 ai padiglioni 22 e 24 e parlare con gli esperti che compongono lo staff dell’agenzia.

Nomesia, agenzia SEO e SEM certificata Google, si affaccia al mondo del web marketing nel 2008 proponendo un servizio di lead generation innovativo e basato su una concezione nuova della visibilità del sito nel web. L’agenzia sem e seo di Milano, infatti, propone servizi per poter consolidare la brand awareness dei propri clienti sul web e allo stesso tempo convertire il traffico web in contatti commerciali.

Negli anni, Nomesia aggiunge al suo core business servizi sempre più specializzati nel settore del web in particolare si occupa di posizionamento sui motori sia come agenzia SEM per cui ottiene anche la certificazione Google, che lato SEO permettendo anche di lavorare sul traffico organico dei più importanti motori di ricerca. Accanto a queste sezioni, recentemente, si è sviluppato anche il settore di Social Media Marketing offrendo consulenza ai propri clienti sui più importanti social network presenti.

Un servizio completo,  svolto da un team altamente qualificato in ogni area del web marketing e personalizzato sulle esigenze della singola azienda è l’offerta proposta da Nomesia ad ogni azienda che vuole sviluppare il proprio business online in modo integrato e con risultati sia nel breve che lungo periodo.