Nuovo sito per il punto di riferimento italiano dei portoni sezionali

Leader nella produzione di macchine per sollevamento, movimentazione merci e attrezzature per la logistica, Armo ha rilasciato la nuova versione del proprio sito. Grazie ad una nuova grafica più usabile, è possibile in pochi click consultare tutta la gamma di prodotti che va dai portoni sezionali e dalle macchine di sollevamento pensati per il mondo industriale fino alle chiusure per i garage del settore residenziale.

Oltre alla nuova presentazione più usabile di tutta la gamma di prodotti, il restyling del nuovo sito di Armo ha portato anche all’aggiunta di cataloghi e specifiche tecniche da consultare direttamente online dei più importanti prodotti. In particolare, Armo ha arricchito di materiali e informazioni utili la parte dedicata ai portoni sezionali, core business dell’azienda da oltre 40 anni.

I portoni sezionali di Armo si contraddistinguono nel mercato per la propria composizione. Sono infatti composti da schiume poliuretaniche anigroscopiche racchiuse da due fogli in lamiera d’acciaio zincato che permettono oltre ad un’assoluta sicurezza anche la possibilità di essere totalmente inattaccabili da infestanti o muffe garantendo così la salubrità dell’ambiente. Oltre ai singoli portoni sezionali, Armo fornisce anche tutta la tecnologia necessaria per poter garantire una facile apertura e chiusura ammortizzata con molle rispettando il nuovo standard di prodotto EN 13241-1.

Oltre all’offerta del prodotto per la logistica industriale o residenziale, Armo fornisce anche il servizio completo d’installazione, manutenzione e riparazione su qualsiasi tipologia di portoni sezionali e rampe di carico esistenti sul mercato grazie ad un team specializzato che vanta anni di esperienza e alte competenze nel settore.

Qualità, vasta gamma di prodotti per la logistica industriale e innovative soluzioni per il residenziale, Armo nasce nel 1972 in Italia come produttore di piattaforme di sollevamento e negli anni è cresciuta esponenzialmente grazie ad un continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie del settore e una vocazione internazionale. Armo propone soluzioni di qualità e su misura per qualsiasi esigenza dei propri clienti assistendoli sin dalla scelta del miglior prodotto fino alla manutenzione nel tempo.