Pavimenti in resina per industria alimentare: Resinpox, il tuo partner di fiducia.

Se c’è una difficoltà nel mondo industriale sicuramente è legata agli standard dell’industria alimentare dove è fondamentale non solo arredare in modo pratico e funzionale ma anche con un’accortezza per quanto riguarda la salubrità del luogo. Spesso, infatti, nell’industria alimentare è richiesta l’accortezza di avere rivestimenti che possano essere puliti in modo rapido e con prodotti completamente atossici. Per questo la soluzione ottimale è la scelta di pavimenti in resina per industria alimentare che tengono conto di tutti i più alti standard.

Tra i tanti operatori che nel settore dei rivestimenti in resina offrono questo servizio si contraddistingue Resinpox. Azienda basata in provincia di Rimini, Resinpox da anni fornisce soluzioni per pavimenti in resina industriali e contesti commerciali su misura per ogni esigenza del cliente. Grazie ad un’esperienza pluriennale e l’utilizzo di primarie materie prime, l’azienda di Bellaria si è specializzata nella fornitura di pavimenti in resina per industria alimentare.

I pavimenti in resina di Resinpox per questo settore, infatti, risultano essere facili da pulire, anti statici e pratici da posare. Richiedono una bassa manutenzione nel tempo e hanno la grande qualità di essere totalmente privi di dislivelli andando quindi a diminuire drasticamente anche il rischio di infortuni sul lavoro. Altra grande particolarità di Resinpox è che, oltre alla grande qualità e un servizio rapido di posa, riesce a rispondere anche a tutte le richieste di personalizzazione possibili dal cliente.

Se si è alla ricerca di rivestimenti in resina per la propria aziende, Resinpox è il partner perfetto da contattare.