Vendita boccioni acqua: il nuovo programma di fidelizzazione di Blu

L’azienda leader nella distribuzione e vendita boccioni acqua  in tutta Italia, Blu Service srl,  ha recentemente lanciato un programma di fidelizzazione dei clienti attuali e potenziali. Chiamata semplicemente Passaparola, il programma, permette ad ogni cliente Blu registrato di suggerire gli erogatori acqua ai propri amici ed essere premiati se quest’ultimi installano i prodotti.

I premi in palio possono essere o tre boccioni acqua in omaggio o una gift card del valore di 25 euro da spendere in oltre 1000 punti vendita delle migliori marche internazionali come Coin, Kasanova, Bennet e molti altri.  Allo stesso tempo i nuovi clienti che, dietro suggerimento, vorranno installare gli erogatori acqua Blu potranno ricevere uno sconto pari a 25 euro sull’attivazione del servizio. Un offerta decisamente interessante per chi è interessato ad acquistare gli erogatori acqua.

Basata su un circolo virtuoso, la promozione pensata dallo specialista della vendita boccioni d’acqua premia sia chi da anni sceglie il marchio che chi è alla ricerca di una soluzione per supplire al fabbisogno d’acqua della propria azienda o sala d’aspetto.  Blu, infatti, offre una vasta gamma di erogatori acqua adattabili a qualsiasi ambiente e di diverse dimensioni per poter rispondere meglio alle esigenze di ogni singolo cliente.

Nata nel 1998 a Milano, Blu si è rapidamente espansa in tutta Italia arrivando a contare 2 stabilimenti d’imbottigliamento, 11 sedi operative e una rete di distributori attiva su tutto il territorio in grado di fornire un servizio tempestivo e di alta qualità. Impegnata nel sociale e rispettosa dell’ambiente, Blu studia le soluzioni su misura del fabbisogno di ogni cliente per poter portare i migliori e più funzionali erogatori acqua a prezzi vantaggiosi in qualsiasi area ristoro.