Nasce Pepper Mag: il webzine dedicato al buon sapore del web

Pepper Mag FoodBlogUn solo indirizzo, tutto il gusto del web. Ecco la missione del nuovo webzine, Pepper Mag, dedicato al mondo del food e rivolto a tutti i foodie che fanno della loro passione per il cibo un vero e proprio modo di esprimersi. Lanciato da qualche settimana, Pepper Mag si propone come una cena tra amici in cui ci si scambia consigli da “dispensa”, informazioni su appuntamenti imperdibili nel mondo del vino e del cibo e presenta chi ogni giorno presenta e celebra il mondo del food sul web.

Su Pepper Mag è, infatti, prevista una sezione denominata Food Blogger dove l’intento è raccogliere le testimonianze dei migliori food blogger che nel corso degli anni hanno saputo trasformare i propri esperimenti in cucina in veri e propri ricettari online seguiti da moltissimi appassionati e aspiranti chef. Lasciando la parola a chi ogni giorno consiglia ricette e nuovi utensili per creare piatti unici, Pepper Mag presenta questi protagonisti del web facendo assaggiare il sapore più vero e raffinato che scorre sul web tra pagine e foto di cibo e vino.

Per poter essere i protagonisti che chiacchierano alla tavola di Pepper Mag e sedurre i suoi lettori, basta compilare un semplice form nell’apposita sezione dedicata ai food blogger e la redazione vi contatterà dandovi l’opportunità di presentare il vostro blog esaltandone il sapore originale. Esattamente come fa il pepe (da cui deriva il nome del nuovo blogzine) con i piatti più prelibati.

Dinamico, interessante e pieno di tantissime sfumature, Pepper Mag è decisamente quel blogzine da consultare per aggiungere un po’ di sapore alle proprie letture da foodie e allo stesso tempo scoprire tutta la bontà che il web può offrire agli appassionati di cucina e vino.

Assaggia subito il nuovo sapore del web, entra subito in contatto con Pepper Mag su Facebook, Twitter e Peppermag.it