Roma splende d’immenso, 10 splendide voci si intrecciano in sfide mozzafiato davanti gli occhi del “Maestro Zannini Quirini, già Direttore del Festival di Sanremo, nonché fondatore della Lead Recording Studios”, al primo “Delightful’s Got Talent Voice”.

Lunedi 01/08/2016,
tra gli applausi e gli sguardi attoniti dei presenti, è andata in scena la prima sfida di “Delightful’s Got Talent Voice”, 10 concorrenti si sono sfidati in 12 circuiti ad eliminazione diretta.
La qualità dei partecipanti è stata eccellente, in giuria il maestro Mario Zannini Quirini già direttore dell’orchestra di Sanremo, Raffaella Misiti insegnante di “Amici” di Maria De Filippi, Tullio Capocci, personalità di spicco in ambito teatrale, editoriale e discografico, il tenore Leonardo Risorto e il soprano Paola Piglialarmi.
Il ripescaggio, funzione unica in una competizione di canto insieme al voto del pubblico attraverso il proprio smartphone ha reso indimenticabile la prima del “Delightful’s Got Talent Voice”.
La Vincitrice Vari Federica ha vinto un Audizione presso la casa discografica “Lead del maestro Zannini”, e Mauro Tiberi il premio Delightful “esibizione in uno dei teatri più famosi di Roma”, secondo Daniele Rocchi.
Sorge doveroso riconoscere il merito di tutto ciò, alla grande creatività della sua autrice “Clorinda Galdi”.
Non mancare al prossimo evento, la prossima “Delightful Star” potresti essere tu!
Si ringraziano la Stardust Eventi nella persona di Roberta Carnevali, la presentatrice Roberta Rinaldi ed il fotografo Danilo Di Paolantonio.
Art Director: Clorinda Galdi

Per informazioni e contatti:
dgottalent.com | delightfulforclo.com
https://www.facebook.com/Delightfuls-Got-Talent
info@delightfulforclo.com
+39 3939164457