Cibo e apps per Android in viaggio

Con le prelibatezze gastronomiche che arrivano a Parigi da ogni angolo della Francia sono una caratteristica importantissima delle festività natalizie: introdotti nella zona settentrionale del paese grazie alla vicinanza della cultura germanica sono oggi parte determinante della cultura francese. Scoprite uno di questi mercati, soggiornando in uno degli hotel trovati grazie alle applicazioni per Android,per scoprire un valido motivo per passare qualche giorno nella capitale francese.

Il più grande mercato del centro città è quello che occupa gli Champs Elysées fino a Place de la Concorde, centro nevralgico delle giornate parigine, mentre il più grande in assoluto è il mercato della Défense, in cui oltre trecentocinquanta stands offrono i loro prodotti con il contorno estremamente particolare dei modernissimi grattacieli del centro direzionale parigino. Per avere più info e notizie su Android a Parigi, occorre scaricare applicazioni di notizie su Android.

A fare da contr’altare ai mercatini francesi ricordiamo il più tradizionale dei mercati del belpaese, che nel periodo natalizio obbliga i vicoli del centro storico di Napoli a inaspettati sensi unici per i pedoni. Le botteghe di San Gregorio Armeno, in cui decine di immagini del presepe sono in esposizione per i turisti e per gli stessi partenopei i quali usano le apps di Android per siti di cultura.

Per godere delle curiosità di spaccanapoli, vi suggeriamo di prenotare uno degli hotel trovati grazie alle app per Android e di incanalarvi nelle coloratissime stradine, chissà che una scultura di qualche artigiano partenopeo non vada a finire nella vostra collezione!