Cucine Varenna: l’esposizione milanese di Cavallini 1920

Cucine Varenna Cavallini 1920Una delle stanze della casa più importanti da arredare con mobili funzionali e tecnologici è sicuramente la cucina. Oltre al lato estetico, la cucina ha bisogno di una cura di dettaglio e forme innovative in grado di fornire la funzionalità base per potersi muovere con comodità mentre si cucina o si vive nello spazio durante i tempi stretti della quotidianità. Le cucine Varenna racchiudono tutte queste caratteristiche nel design lineare e moderno che le contraddistingue ed offrono anche una perfetta soluzione per qualsiasi tipo di spazio.

Tra i rivenditori di cucine Varenna a Milano, Cavallini 1920 ha selezionato i migliori modelli del brand da esporre nei suoi showroom milanesi per aiutare i propri clienti a progettare l’angolo più importante della casa. Scelte dal famoso rivenditore milanese per il giusto compromesso tra funzionalità e design, le cucine Varenna riescono ad adattare lo stile contemporaneo ed elegante delle forme ad una vivacità e organizzazione degli spazi in grado di soddisfare qualsiasi cliente.

Che siano essenziali ed ergonomiche come Matrix firmata dal designer Paolo Piva o innovative e componibili come Artex, le cucine Varenna riescono ad adattarsi a qualsiasi tipo di ambientazione e a sfruttare al massimo lo spazio anche se ridotto. Come ricorda il team di Cavallini 1920, le cucine di questo brand vantano, infatti, tantissime finiture tra cui scegliere assecondando il gusto e lifestyle di qualsiasi famiglia o consumatore.

Cavallini 1920 vanta nel suo catalogo sia le collezioni più storiche del brand come le edizioni 2014 presentate ad Eurocucine come l’esclusiva Sharp disegnata da Daniel Libeskind e Pheonix che completano una selezione a portata di tutti i budget.

Non solo presenti a catalogo, le cucine Varenna possono essere viste e vissute per qualche istante all’interno degli showroom di Cavallini 1920 che si trovano sia nel cuore di Milano che a Varedo a pochi passi dalle più importanti città della Brianza.