Faceboost.org: il blog che sviscera tutti i segreti per mantenersi in forma a 360° e che cita esperienze personali dando anche importanti consigli

Vuoi scoprire i segreti per mantenerti in forma a 360°? Dopo un periodo di rodaggio durato 3 anni con l’obiettivo di dare contenuti concreti ed importanti al blog, faceboost.org si presenta ufficialmente al mercato con tutti i suoi importanti contenuti e li mette a disposizione di tutto il pubblico attento al mondo della bellezza e del benessere.

Faceboost.org nasce da un’idea di Michela Taccola e dalla sua sconfinata passione (mania?) per la forma fisica. Michela è un’esteta, ama il bello in tutte le sue forme, ma si è resa conto che con il passare degli anni e con l’arrivo delle prime rughe e cedimenti si crea uno scollamento tra quello che le donne si sentono dentro ancora energiche e con tanta voglia di fare e l’immagine non più gradevole che lo specchio trasmette. Ed è quindi normale che una donna che si sente ancora “giovane dentro” senta il desiderio di vedersi giovane anche fisicamente.

In Faceboost.org Michela racconta, basandosi sulla propria esperienza personale maturata negli anni, cosa è possibile fare per prevenire l’invecchiamento e mantenersi in forma sotto tutti punti di vista, cercando di raggiungere un equilibrio tra l’aspetto esteriore e quello che tutti si sentono dentro.

Il percorso del blog è iniziato ufficialmente 3 anni fa, ma nasce molto tempo prima, grazie alle tantissime esperienze fatte in prima persona dalla blogger, la quale ha testato su se stessa moltissimi trattamenti e tecniche, più o meno valide. L’idea di questo blog è nata proprio da questo: dal desiderio di Michela di condividere le proprie esperienze nel campo della medicina estetica, della chirurgia plastica, della nutrizione, della medicina antiaging, dell’attività fisica dell’alimentazione con tante donne comuni, giovani e non, che, come lei, vogliono affrontare con grazia gli anni che passano e non se la sentono di assistere inesorabilmente allo sfiorire della propria immagine di fronte allo specchio.

Michela non è un medico e non ha competenze specifiche in nessuno di questi campi che affronta. È una semplice mamma che, dopo la laurea, ha deciso di prendersi cura della famiglia. I suoi consigli riguardano essenzialmente ciò che lei ha “testato” su sé stessa in prima persona e sui risultati di volta in volta conseguiti.

Per quanto concerne il campo della medicina estetica e della chirurgia plastica, aree di maggiore interesse della blogger, non avendo Michela la possibilità di sperimentare sempre in prima persona tutti i trattamenti e le tecniche chirurgiche esistenti, dal momento che alcuni potrebbero risultare per lei non indicati, ha deciso di intervistare i medici o gli esperti che, secondo le sue informazioni, sono i più preparati e competenti in una determinata tecnica o trattamento.

Faceboost.org oltre a parlare di esperienze offre anche consigli, suggerimenti e indicazioni anche in merito a medici presso i quali poter eseguire i vari trattamenti in varie parti d’Italia.

Faceboost.org è approdata anche su Radio Italia: una giornalista radiofonica ha nei giorni scorsi affrontato un problema di “rughe da sonno” citando il blog e riportando il semplice consiglio suggerito da Michela.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com