Il Poggiarello presente a Cantine Aperte 2019: successo di presenze e un’esperienza di gusto senza precedenti

_MG_6632Si è svolto domenica 26 maggio Cantine Aperte, l’evento che ogni anno dà a tutti la possibilità di festeggiare insieme il piacere del buon vino. Il Poggiarello, una delle cantine socie del Movimento Turismo del Vino, ha aperto le porte della propria tenuta per permettere agli appassionati del vino di passare una giornata all’insegna del gusto. Oltre 1500 presenze, nonostante le condizioni meteo non ottimali, hanno sancito il successo dell’evento che anche quest’anno si è dimostrato molto amato e imperdibile.

 

Cantine Aperte, l’appuntamento enogastronomico più importante di Italia, è stato per Il Poggiarello l’occasione di far conoscere di persona la qualità delle proprie bottiglie e di farsi apprezzare per la cura dei propri raccolti che ogni anno permettono di offrire alcuni dei vini più amati a livello non solo nazionale, ma anche internazionale.
Il percorso di degustazione ha previsto l’assaggio di 7 calici dei migliori vini de Il Poggiarello, il tutto all’interno della splendida cornice dell’azienda vitivinicola. Una suggestiva passeggiata tra i vigneti della Cantina ha enfatizzato il fascino dell’evento, lasciando tutti i partecipanti piacevolmente sorpresi dalla meraviglia di questi posti. _MG_6206La collaborazione con Propaganda 1984 (www.propaganda1984.it), ha permesso la creazione di un’area Street Food con 5 food truck provenienti da tutta Italia.

A dare ancora più ritmo all’evento, il djset “Tua madre lo diceva”, con musica indie italiana, che ha allietato la giornata a tutti i presenti con alcuni dei brani più famosi.

 

A incuriosire i partecipanti, anche la possibilità di conoscere e provare la linea LUVA de ‘Il Poggiarello Cosmetici’, una linea di prodotti innovativi per il viso e per il corpo a base di estratti di uva.

Come ogni anno Radio Sound è stata in diretta per tutta la durata dell’evento (http://www.radiosound95.it/).

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com