GRIFFI compie 30 anni

Griffi Beauty Store nasce nel 1990 grazie al Sig. Ezio Donà che, spinto dalla passione per profumi e fragranze, ha iniziato a lavorare in questo settore con il desiderio di costruire qualcosa di grande. Quello della passione è un concetto centrale nella storia di successo di Griffi. Grazie ad essa, infatti, Griffi non è solo un’azienda: è un nonno che confida i segreti al nipote, è un cliente che sa sempre su chi fare affidamento, è professionalità, cura dei dettagli e profumo di casa.

Durante questi 30 anni la famiglia Donà, al pari dei suoi fidati collaboratori, ha saputo proiettarsi verso il futuro, ma senza dimenticare di guardare con rispetto al passato. Questo ha permesso a Griffi di crescere secondo la tradizione e, al contempo, di cogliere e sfruttare al meglio i nuovi segnali provenienti dal mercato, grazie anche agli ingressi in azienda di Mirko e Sebastian, rispettivamente il figlio e il nipote del Sig. Ezio.

Arriviamo quindi al 2020. Oggi Griffi compie 30 anni di attività, durante i quali è diventato un punto di riferimento del settore in Veneto e Trentino grazie alla passione e alla competenza di tre generazioni di uomini e donne accomunati dal grande amore per questo lavoro.
Griffi ha costruito una propria anima e un proprio carattere in questi tre decenni di storia, tre intensi capitoli di questo romanzo familiare.
Ma non è il momento di adagiarsi sugli allori. Quello che si sta festeggiando oggi è sicuramente un grande traguardo, ma è anche un nuovo punto di partenza per un’azienda che, dopo 30 anni di attività, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Sempre proiettandosi verso il futuro, ma senza dimenticare di guardare con rispetto al passato.

Griffi Beauty Store, dal 1990 al 2020, 30 anni al servizio della nostra passione e della vostra bellezza.

Link al video dei 30 anni: https://youtu.be/UF84_LB_mPg