GRIFFI entra in Ethos Group

GRIFFI, un punto di riferimento nel settore della profumeria in Veneto e Trentino, entra in Ethos Group per proseguire il suo processo di crescita.
GRIFFI, azienda nata quasi 30 anni fa con il Sig. Ezio Donà, è diventata una realtà affermata nel territorio veronese e in Trentino, riuscendo a competere persino con i grandi colossi del mondo della profumeria.
Il primo negozio è stato aperto nel 1991 a San Floriano, in provincia di Verona. La passione, la professionalità e il lavoro quotidiano del team GRIFFI hanno permesso all’azienda di crescere continuamente anno dopo anno, fino ad arrivare ai 6 punti vendita attuali. Nel 2020, inoltre, GRIFFI ha rinnovato la propria immagine e ha creato un nuovo e-shop per migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti, dimostrando per l’ennesima volta la propria capacità di recepire e attuare le novità di mercato del proprio settore.
Il processo di crescita, però, non si ferma qui: l’azienda veronese entra infatti a far parte di Ethos Group con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il servizio offerto ai consumatori.

Ethos Group nasce nel 1995 con l’obiettivo di costruire una rete di collegamento tra tutti i negozi di profumeria dislocati sul territorio italiano. Oggi il gruppo include circa 250 profumerie che, insieme a Ethos, perseguono obiettivi condivisi per crescere, fidelizzare i clienti e offrire loro un servizio migliore.

L’ingresso di GRIFFI in Ethos Group rappresenta un ulteriore passo verso il consumatore. La collaborazione tra queste due realtà, infatti, spiana la strada verso nuove opportunità che GRIFFI non vede l’ora di cogliere per aumentare la propria professionalità, le proprie competenze e per migliorare l’offerta e il servizio verso il cliente.

www.griffi.it