GRIFFI – Nuova immagine e nuovo e-shop

Il 2020 del mondo GRIFFI inizia con tantissime novità: l’azienda veronese, che opera nel settore della profumeria da quasi 30 anni, ha deciso infatti di rinnovarsi, cambiando la propria immagine e lanciando un nuovo e-shop.
Quella di GRIFFI è una storia di successo. Nata nel 1990 con il Sig. Ezio Donà, l’azienda è cresciuta nel corso degli anni, riuscendo a competere con i grandi colossi del mondo della profumeria e diventando un punto di riferimento del settore in Veneto e Trentino.
Per continuare a ricoprire questo ruolo nel tempo, è fondamentale non adagiarsi sugli allori ed essere in grado di adattarsi ai cambiamenti, cogliendo così tutte le opportunità possibili.

Per questo, GRIFFI ha deciso di rinnovarsi completamente, cambiando la propria immagine e lanciando un nuovo e-shop. Le profumerie GRIFFI, infatti, sono diventate dei veri e propri beauty store che offrono ai propri clienti una selezione sempre più ampia e variegata di prodotti di qualità, che non includono più solo le principali fragranze maschili e femminili, ma anche trattamenti di bellezza e prodotti per la cura del corpo e della pelle.
La famiglia Donà, che gestisce GRIFFI da ben tre generazioni, migliora così l’esperienza in store del cliente. L’obiettivo di questo cambiamento d’immagine, infatti, è comunicare ai consumatori che all’interno dei 6 punti vendita a insegna GRIFFI possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno, senza dover scendere ad alcun compromesso.

Al cambio d’immagine si aggiunge anche il lancio di un nuovo e-shop. GRIFFI beauty store, infatti, non si accontenta di mettere a disposizione profumi e trattamenti dei migliori brand nei suoi punti vendita, ma vuole anche dare la possibilità di acquistarli comodamente da casa propria. Grazie alle categorie e a un motore di ricerca interno, è possibile trovare facilmente i propri prodotti preferiti e riceverli velocemente a casa propria. Grazie a questi elementi e alle offerte frequenti, la famiglia Donà migliora l’esperienza d’acquisto e pone il cliente ancora più al centro della propria attività.

Nonostante le tante novità, GRIFFI continuerà a investire nel corso del 2020. Un team di persone lavora quotidianamente con attenzione ed entusiasmo per migliorare i servizi attuali e per offrire soluzioni all’avanguardia ai consumatori.

Nuovo eshop www.griffi.it