Halloween? Da Pinalli la promo e’ terribilmente bella!

4d155f083cd606edc3e2a3108905e82f

Dal 29 ottobre fino al 4 novembre, Pinalli celebra la festa più paurosa dell’anno con un’incredibile promozione: per tutti coloro che hanno la Fidelity Card Pinalli, è previsto un extra 15% di sconto su tutto quello che si acquista sia nei punti vendita che sullo shop online www.pinalli.it*

1920x780-focus-halloween-sotto_40361

Con la Fidelity Card Pinalli quest’anno ad Halloween nessuno scherzetto! Fino al 4 novembre tutti gli acquisti avranno un incredibile sconto del 15%, un’occasione unica per rendervi “terribilmente belli”. Il codice della promo da utilizzare è “15HALLOWEEN”, un’opportunità da urlo per comprare non solo i prodotti in wish list, ma anche tutto il necessario per realizzare il trucco per Halloween.

La promo ideata per Halloween è evidenziata tramite comunicazione newsletter, sms e post sui canali social di Pinalli. All’interno del nuovo sito www.pinalli.it sono dedicati una pagina promozionale e un banner in home page. A conferma del sempre più forte legame tra l’on e l’offline, anche negli store Pinalli sono presenti totem e comunicazioni sui monitor.

*alcuni prodotti potrebbero essere esclusi dalla promozione. Sconto non valido sui prodotti già in offerta, non cumulabile con altre promozioni.

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

Www.bluwom-milano.com

P.fabretti@bluwom-milano.com