Pinalli: Evento bareMinerals nello store di Parma

8 Novembre 2018 – dalle 15.30 alle 19.00 – Store Pinalli di Parma – Piazza Garibaldi 21

Umberto Spinelli, Sales&Education Manager Italia del marchio che vede nel “power of good” la propria ispirazione, sarà presente il prossimo 8 Novembre presso il nuovissimo punto vendita Pinalli di Parma

Pinalli_StoreI l beauty store Pinalli di Parma sarà la location dell’evento dedicato a bareMinerals. Dalle h. 15.30 sarà presente il Make-Up Artist Umberto Spinelli, volto noto del canale QVC Italia, che sarà disponibile per suggerimenti sul prodotto ed eventuali retouch di make up. Dalle 17.00 Spinelli truccherà la influencer Shanti Winiger che con bareMinerals condivide i valori e la filosofia. L’occasione sarà propizia per approfondire la conoscenza di Shanti Lives, la giovane youtuber ticinese che vanta quasi 94mila followers su Instagram e oltre 280.000 sul canale Youtube.

Pinalli_bareMineralsBareMinerals è un brand di makeup e skincare che utilizza solo prodotti naturali e minerali senza petrolami e siliconi aggiunti. L’obiettivo è offrire a ogni donna la possibilità di avere una pelle sana, naturale e luminosa. Shanti ne è la influencer ideale, non solo per la sua pelle luminosa e senza imperfezioni, ma anche per la sua capacità di affrontare le tematiche più disparate, anche quelle più spinose e difficili, in modo semplice e naturale.

L’evento sarà l’occasione per entrare nel mondo Pinalli e lasciarsi condurre in un viaggio dedicato al mondo della bellezza. Tante sorprese animeranno la giornata e regaleranno un’esperienza tutta nuova a tutti coloro che vorranno partecipare.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com