Servizi Idraulico: startup di riparazioni assume tecnici

La startup Idraulico Roma Express, leader nel settore delle riparazioni e del pronto intervento, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio team.

Grazie al team composto da idraulici specializzati e con esperienza pluriennale alle spalle, l’azienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nella Capitale.
L’apertura delle nuove posizioni lavorative si rende necessaria data la grandissima richiesta di interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria di impianti elettrici, idraulici e per la riparazione di qualsiasi tipo di guasto riguardante abitazioni private o strutture industriali.

Le posizioni per le quali sono aperte le candidature sul territorio romano sono:

  • Idraulici: questa divisione si occupa a tutto tondo di interventi idraulici, sia degli interventi in situazioni di emergenza che delle riparazioni ordinarie;
  • Assistenza Caldaie: si tratta della divisione che ha come compito quello di fornire ai clienti un servizio di pronto intervento su qualsiasi guasto o intervento, ordinario e straordinario, che riguardi la caldaia o lo scaldabagno;
  • Assistenza Condizionatori: questo servizio è garantito da un team di operatori altamente qualificati che si occupa di manutenzione e installazione di impianti di condizionamento di ogni genere e marca.

Le numerose posizione lavorative aperte in questi giorni da Idraulico Roma Express denotano, senza ombra di dubbio, la voglia dell’azienda di offrire ai propri clienti a Roma, servizi sempre più ampi e accurati. La minuziosa e accurata formazione alla quale viene periodicamente sottoposto l’organico, infatti, garantisce un elevato standard di professionalità.

Un ampliamento del proprio organico, infatti, permetterà all’azienda di garantire un tipo di servizio sempre veloce e repentino che ha come unico scopo la soddisfazione finale del cliente che potrà contare su team sempre all’altezza di ogni situazione, sia per quanto riguarda gli interventi ordinari che per ciò che concerne situazioni di emergenza e urgenza.