Attitude Ltd affida la comunicazione globale del gruppo all’agenzia Blu Wom Milano in collaborazione con STWE Consulting

Attitude_LogoAttitude (www.altairltd.com) è una società di Consulenza di Strategic Field Marketing specializzata nella costruzione e gestione in outsourcing di reti di vendita per il mercato italiano.

Obiettivo primario di Attitude Ltd è di fornire ai partner clienti soluzioni di Strategic Field Marketing volte ad incrementare il proprio volume d’affari attraverso la creazione e la gestione di reti di vendita specializzate che sviluppano il mercato attraverso vendite di alto standing consulenziale.

StampaBlu Wom Milano e STWE Consulting avranno il compito primario di gestire la comunicazione globale del Gruppo e di evidenziare al mercato le singole attività svolte da Attitude nell’ambito dello Strategic Field Marketing per le aziende partner clienti.

“Lavorare globalmente per un marchio leader in Italia nella fornitura di soluzioni di Strategic Field Marketing volte ad incrementare il volume d’affari dei suoi clienti e in continua crescita in termini sia di fatturato che di reti di vendita create ad hoc è per la nostra agenzia un’opportunità nuova che abbiamo colto al volo”- commenta Patrizia Fabretti CEO di Blu Wom Milano – “Con Attitude LTD lavoreremo per valorizzare tutti i programmi che verranno implementati dalle diverse Divisioni dell’azienda per i diversi clienti, in riferimento ai rispettivi mercati di appartenenza. Quindi sarà una consulenza che spazierà dal settore Financial service, Insurance a quello Fast-Moving Consumer Goods. Tutti settori che Attitude segue da oltre 10 anni con un organico di oltre 1400 collaboratori.”

“Obiettivo di Blu Wom Milano e STWE Consulting sarà quello di trasmettere al mercato le opportunità che derivano dalla visione nuova e all’avanguardia del settore della consulenza in Strategic Field Marketing proposto da Attitude. Un settore in forte espansione che non conosce crisi e non subisce i rischi di obsolescenza derivanti dall’uso delle nuove tecnologie. La nostra sfida sarà inoltre, quella di supportare tutti i processi organizzativi che coinvolgeranno le diverse reti di vendita con strumenti innovativi di comunicazione digitale e convenzionale allo scopo di rispondere in maniera moderna alle reali esigenze dei clienti. ”- commenta Rodolfo Tella CEO di STWE Consulting.

Schermata 2019-01-21 alle 11.11.55“Alla base di ogni nostra collaborazione c’è una strategia che si basa su un esclusivo modello organizzativo sviluppato e migliorato negli anni da Attitude LTD.” – commenta Gennaro Tella CEO e Founder del Gruppo – “Grazie alla nostra esperienza nel settore field e nella formazione di reti commerciali, siamo in grado di garantire ai nostri clienti partner risultati misurabili e una forte customizzazione delle reti vendita.”

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.altairltd.com
www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com