Chi è Elia Mosenich: model e social influencer di X-Bionic

A soli 20 anni Elia Mosenich è model e social influencer di uno dei marchi di abbigliamento sportivo più innovativi: il brand X-Bionic. Oltre a svolgere attività di testimonal, hairmodel, model, social influencer per le più importanti firme, Elia Mosenich ha iniziato a lavorare anche nel settore televisivo. Durante un viaggio in Australia Elia è divenuto amico di Kyan Ghahreman, un amico intimo della pop star mondiale Ariana Grande. Con il suo fisico statuario, i suoi capelli biondi e occhi azzurri si è contraddistinto fin da giovanissimo per la sua bellezza e fascino tanto da vincere a soli 17 anni il titolo di Mister #Millennial Cotonella, il nuovo titolo dedicato alla nuova generazione, inserito nella kermesse di Mister Italia nel 2018. Candidato per Mister Europa 2021, il giovane Elia Mosenich ha alle spalle già un’ampia varietà di collaborazioni con i migliori brand. Il campo di attività di Elia Mosenich non si è fermato al mondo della moda e dei social marketing , di recente ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione. Tra le sue collaborazioni troviamo: la partecipazione come modello al programma di Rai 2 “Detto Fatto”, partecipazione a corti cinematografici e attore nella fiction di Rai 2 ” Volevo fare la rock star”.

La collaborazione con il brand X-Bionic

Dal 2018 Elia Mosenich è model e social influencer per il marchio X-Bionic, brand fondato sul connubio Italia-Svizzera. Dal 1998 l’azienda X-Bionic è specializzata nella realizzazione di abbigliamento altamente funzionale, frutto della fusione della precisione svizzera con la forte tradizione artigianale italiana. Grazie al trasferimento dei risultati bionici dalla natura all’abbigliamento il team di ricerca X-Bionic riesce ad aumentare, attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, le prestazioni e il benessere degli atleti.

Con oltre 800 brevetti internazionali registrati e più di 500 premi per le sue innovazioni tecnologiche ( tra cui il famoso X-Bionic Energy Accumalator) X-Bionic è uno dei marchi più innovativi a livello mondiale nel campo dell’abbigliamento sportivo.

X-Bionic Energy Accumalator: la soluzione per fare sport tutto l’anno

Fare sport in ogni stagione dell’anno fa indubbiamente bene, ma non sempre ci sono le condizioni ottimali per fare attività sportiva. Durante la stagione estiva il caldo eccessivo può far rischiare un calo della prestazione sportiva, mentre durante l’inverno il freddo eccessivo potrebbe far optare per il divano invece di una bella corsa o una sciata all’aria aperta. Ma tutte queste insidie possono essere annientate indossando i giusti capi tecnici, in grado di bruciare rapidamente il sudore o di proteggere dalle temperature più rigide. E’ proprio quello che fanno i capi della collezione “Energy Accumator” di X-Bionic. Grazie agli innovativi capi di abbigliamento di X-Bionic è possibile svolgere sport in qualsiasi condizione climatica, mantenendo sotto controllo la temperatura del tuo corpo. I capi X-Bionic sono in grado di rinfrescarti quando sudi e di trattenere il calore quando fa freddo. In questo modo si evità lo spiacevole passaggio dalla sensazione di bagnato prodotto dal sudore ai brividi di freddo, soprattutto durante l’inverno.