Categoria: Moda

CALLAS TRIBUTE PRIZE NEW YORK 2019 Per celebrare la nascita del mito dell’Opera lirica, Maria Callas (nata nella notte del 2 dicembre 1923 nell’Ospedale Terence Card Cook nell Upper East Side di Manhattan) il Presidente della Melos International – Dante Mariti – nelle vesti di ideatore e produttore, organizzerà un…

Caterina Gabanella, in occasione del servizio fotografico e del clip realizzati presso la fantastica struttura denominata “Residenze Gregoriane” in Tivoli e prodotti dallo Studio Del Vecchio, ha indossato i capi presentati da Patrizia Fiandrini lo scorso settembre alla West New York Fashion Week ed implementati da altri outfit a completamento…

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la…

La nuovissima Silky T-Case di EMA-BIA è la pochette a busta essenziale, geometrica ed estremamente chic che coniuga la praticità alla semplicità, senza rinunciare al Fashion. Indispensabile per la vita di tutti giorni è perfetta per portare con noi tutto il necessario, senza problemi di dimensioni, e con un tocco…

Si sta avvicinando il giorno dedicato a tutte quelle donne che hanno un posto speciale nella nostra vita: le nostre mamme. La festa della mamma è un’occassione perfetta per ringraziarle per tutto quello che hanno fatto, fanno e faranno per noi. Per un regalo unico e speciale, EMA-BIA propone tante…

Ivan Venerucci, classe 1976, artista indipendente digitale e designer italiano distribuisce su molteplici piattaforme mondiali di vendita abbigliamento, complementi d’arredo ed accessori moda, le sue opere, realizzazioni grafiche dal grande impatto visivo che rispolverano la gloriosa storia italiana, lanciando altresì dei messaggi sociali. Un sogno nel cassetto: quello di riuscire…

D: Il mese di Marzo si preannuncia intenso con due importanti esposizioni collettive, a Barletta e a Savona; come ti sei preparato per questi due appuntamenti? R: Per la collettiva di Savona non sono ancora stato informato nel dettaglio in quanto gli organizzatori vogliono mantenere l’effetto sorpresa! So solamente che…