Enoteca d’Autore ha un nuovo shop per la vendita di vini online

È già in rete il nuovo shop per la vendita di vini online www.enotecadautore.it. L’e-commerce, rinnovato nella grafica e nei contenuti, ha nuove sfumature, tutte finalizzate alla soddisfazione massima degli utenti. Il sito per la vendita di vino online ha design conforme a tutti i dispositivi, anche mobile; le schede prodotto di ogni etichetta affiancano alle specifiche qualitative del vino descrizioni adeguate con consigli, curiosità e approfondimenti; la ricchezza del catalogo garantisce una scelta ampia ma, soprattutto, esclusiva agli amanti del settore.

La missione di Enoteca d’Autore è proprio rispondere ai palati più esigenti con proposte del tutto singolari, difficili da reperire sul mercato. A questa si affianca il desiderio di creare e diffondere la cultura del vino e non solo: su www.enotecadautore.it l’attenzione è rivolta anche ai distillati, amari e delizie artigianali locali, dall’olio EVO ai dolci.

L’enoteca online propone etichette nazionali e internazionali legate a grandi nomi: tra i produttori leggiamo Ornellaia, Tenuta San Leonardo, Marco De Bartoli, Corbon, Fonzone. E poi ci sono quelli in ascesa, grandi per le storie di passione e di innovazione che guidano il loro operato. La selezione di ogni cantina e delle relative bottiglie è legata alla volontà di garantire una vendita vini online che regali esperienze degustative incentrate sulla scoperta.

L’ispirazione nasce in Sicilia: Enoteca d’Autore è il progetto di due amici uniti dalla comune passione per l’enologia e dalla volontà di condividere le potenzialità della loro bella isola con palati che sanno apprezzarne il valore. Da qui, la nuova prospettiva per l’enoteca online di estendere la degustazione al di là dei confini siciliani con un catalogo che propone selezioni dell’intero scenario italiano.

A sostegno di una esperienza migliore su www.enotecadautore.it c’è anche il blog con contenuti freschi su vini, cantine, curiosità e abbinamenti. Nell’enoteca online, infatti, prima della vendita vini viene l’esperienza: Enoteca d’Autore rende protagonisti gli utenti!