Dalla fusione di Kioskemploi e AD-Rh nasce la nuova marca Inasoft

Kioskemploi e AD-RH sviluppatori di software per il recruiting, entrambi facenti appartenenti al gruppo Aktor, nel 2019 continuano con il proprio ravvicinamento. Per tale ragione, è stata creata una nuova marca, Inasoft, per riunire le due entità.

Kioskemploi è una società nata in Francia nel 1999 e da allora concentrata nello sviluppo e nel commercio di due soluzioni applicative per la gestione delle candidature in modalità Saas e 100% personalizabili, GestMax e la sua versione standard SimplyJobs.

Come Kioskemploi, AD-RH nasce nel 1999 e si focalizza nello sviluppo e nella vendita di AD-Men, software per il recruiting e CRM on-premise dedicato al settore delle agenzie di selezione del personale e head-hunting.

Inasoft constituisce il polo “software” del gruppo Aktor Interactive, società di consulenza specializzata nell’e-recruitment e nell’employer branding.  

L’obbiettivo del ravvicinamento delle due società è quello di consolidare le sinergie e le complementarietà delle soluzioni di Kioeskemploi e AD-RH. Inasoft diventa così uno dei principali attori sul mercato dei software per il recruiting ad offrire una gamma di soluzioni dedicate ad ogni tipo di attività, dalle grandi imprese, alle PMI, dagli enti pubblici alle agenzie di selezione del personale. 

Il nome di Inasoft nasce dall’unione di “Innovation” e “Software”, per comunicare il peso dell’innovazioni nelle nostre soluzioni che integrano l’Intelligenza artificiale e il recruitment predittivo.

Per darvi qualche numero, Inasoft riunisce 30 collaboratori tra Lione, Parigi e Tunisi e 580 clienti operanti in 20 paesi nel mondo attraverso 5000 utilizzatori.

Scoprite il nuovo sito e design di Inasoft www.inasoft.fr/it

 

Per più informazioni contattare:

Beatrice Suardi

Export manager Inasoft

Beatrice.suardi@kioskemploi.com

+33 (0)9 72 46 47 57