4 Alternative per una vacanza indimenticabile.

Cerchi adrenalina, emozioni forti e una vacanza spericolata? Oppure cerchi relax, una vacanza romantica con il tuo partner? Ecco qui alcune alternative per dire addio ai villaggi turistici, animatori e balli di gruppo!

Hai mai pensato di poter dormire in un faro vicino al mare? O di planare su di un lago? Hai mai sentito parlare del “Museo delle nuvole”? O la tua passione è il vino e vuoi visitare la cantina di Cerratalto e assaggiare la bottiglia che nel 2016 ha ottenuto il punteggio massimo dai critici internazionali?

Il Faro di Capospartivento

Situato sulla costa meridionale della Sardegna, precisamente sul promontorio di Capo-Spartivento sul quale è stato costruito un hotel 5 stelle extra-lusso.
Un luogo magico, indimenticabile ed incredibilmente raffinato dotato di una bellissima terrazza dove potrai gustarti degli ottimi aperitivi perdendoti nell’infinito del mare.

Parapendio sul Lago di Garda

Scopri la libertà di planare a Toscolano sul Lago di Garda. Scopri l’adrenalina del volo in parapendio accompagnato da professionisti e in tutta sicurezza! Scegli se pilotare, fare o farti fare foto, il tutto ad una velocità di circa 40 km/h per circa 25 minuti in base alle condizioni meteo!

Vacanza in barca a vela

Scegli una vacanza in barca Grecia, accompagnati da un fantastico skipper pronto a farti conoscere il mondo marinaresco e dell’astronomia. Lasciati coccolare con deliziosi pranzi e romantici aperitivi, impara i segreti della navigazioni e goditi l’acqua cristallina e dei tramonti indimenticabili. Innamorati delle coste del Dodecanneso e delle Cicladi, scopri la culla della cultura occidentale!

Il museo delle Nuvole

Nel cuore delle Dolomiti, scopri i 6 circuiti del Messner Museum dedicati ai popoli di montagna: scopri la mostra permanente sugli Alpini, il Castel Firimiano dove ammirare tutta la cultura di montagna, il museo dedicato alla Grande Guerra e tutte le altre esposizioni che riguardano la mitologia della Montagna!

Visita nella Patria del Brunello di Montalcino

Una visita a Montalcino, sulle colline sienesi per ammirare il bellissimo panorama e allungarsi verso le grandi città d’arte. Senza trascurare una visita alla cantina di Casanova di Neri che ha dato vita al Cerralto 2010 che ha ottenuto i punteggi più alti da critici internazionali!