Italicarentals e italicahomes: i turisti stranieri amano una vacanza in Sicilia

Un incantevole mare, delle spiagge bellissime, insenature mozzafiato. Già questo sarebbe più che sufficiente a spiegare il perché siano così sempre di più i turisti stranieri che scelgono la Sicilia per trascorrere le proprie vacanze. Invero, la Sicilia non è sola amata per le sue indiscusse bellezze naturali. Difatti, questa splendida isola, placidamente distesa nel mezzo del Mar Mediterraneo, brilla per una infinità di ragioni e di motivazioni.
Terra di cultura millenaria, la Sicilia è un vero e proprio libro di storia all’aperto. Basta semplicemente pensare al ricco patrimonio culturale, architettonico e via dicendo, che la Sicilia offre ai tanti turisti stranieri che vengono per trascorrere le proprie vacanze. Quindi, dato per certo il forte interesse da parte di una folta schiera di turisti stranieri, è quanto mai logico pensare di mettere a reddito la propria seconda casa.
Per trovare il mezzo migliore, professionalmente valido, ci si può affidare con fiducia all’esperienza di Lenka Fridrich, e di suo figlio Ian. Di fatti, grazie alla conoscenza dell’esigenze di un turismo internazionale, hanno creato ben due siti. Il primo è www.italicarentals.com, una eccellente vetrina virtuale destinata agli affitti di immobili, mentre il secondo sito, ossia www.italicahomes.com, è un dinamico e poliedrico sito indirizzato alle vendite.
In altri termini, i due siti mettono in contatto i tanti turisti che scelgono la Sicilia come meta turistica e chi vuole mettere a reddito la seconda casa. Quindi, in conclusione, chi vuole far sì che la propria seconda casa possa generare un reddito, potrà affidarsi alla competenza, alla serietà professionale, che anima entrambi i siti creati da Lenka Fridrich, e da suo figlio Ian.